Due carabinieri uccisi nell’incidente stradale, Nancy Liliano positiva all’alcol test e alla droga è libera, il suo avvocato: “Però sta soffrendo molto”

Nancy Liliano, risultata positiva ad alcol e droga, è libera.

Indagini e procedure in corso

Le autorità stanno conducendo varie perizie per fare luce sull’accaduto. Il procuratore capo Giuseppe Borrelli e il sostituto procuratore Elena Cosentino sono al lavoro per analizzare le circostanze dell’incidente, con l’ausilio dell’avvocato Antonio Boffa, difensore di Nancy Liliano. “Tutte le successive perizie dovranno difatti essere espletate da parte della procura,” sottolinea la fonte, evidenziando un approccio meticoloso alla ricerca della verità.

La comunità in lutto e le parole di Nancy Liliano

La morte dei carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro ha lasciato un segno profondo nella comunità di Campagna, con emozioni e dolore che emergono anche nelle parole di Nancy Liliano, tramite il suo avvocato: “La mia assistita è addolorata per quanto accaduto, essendo di fronte a una tragedia che sta determinando profonda sofferenza nelle famiglie dei carabinieri deceduti e in lei stessa”.