Real Madrid – Bayern Monaco Live TV streaming gratis: diretta oggi su Mediaset Connect
Oggi, 23 aprile 2014, allo stadio “Bernabeu” di Madrid (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà la seconda semifinale di andata di Champions League tra i padroni di casa del Real Madrid e Bayern Monaco.
Una partita degna di una finalissima di Champions League quella tra Real Madrid e Bayern di Monaco per le rose zeppe di campioni a disposizione dei due allenatori e per la grande storia dei due club.
Il Bayern di Monaco è detentore della edizione passata di Champions League vinta nel derby fratricida contro il Borussia Dortmund.
La squadra tedesca ha vinto il proprio campionato con dodici giornate in anticipo ed è decisamente la super favorita per la vittoria finale in Champions.
Il Real Madrid è una squadra che in casa fa veramente paura con il Bernabeu che oggi sarà pieno in ogni ordine di posto che è sarà sicuramente il dodicesimo giocatore in campo per i “blancos”.
La semifinale di Champions sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 ed con segnale criptato sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.
L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguita su www.livescore.it e www.diretta.it .
In diretta streaming la gara potrà essere visionata gratis scaricando l’applicazione Mediaset Connect che permette di vedere in chiaro i canali mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1), e le apps di Sky Go e Premium Play scaricabili su smarthone, tablet e pc solo per abbonati.
Sempre in streaming gratis sarà possibile visionare Real Madrid – Bayern Monaco sui siti di Livetv e Cricfree, ma di questi ultimi non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.
Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid e Bayern di Monaco che scenderanno in campo alle ore 20,45:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi martinez; Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery; Muller. Allenatore: Guardiola.
Arbitro: Webb (Ing)