E’ sempre mezzogiorno, Paolo Bonolis fa una battuta pesante ad Antonella Clerici, la reazione della Clerici

Le trasmissioni televisive sono riprese dopo l’interruzione da pandemia nonostante, spesso, gli ospiti sono più in collegamento da casa che in studio.

Purtroppo, la pandemia che non è ancora scongiurata, anzi pare che i numeri comincino ad essere più alti che a marzo e non è tanto assurdo immaginare un altro lockdown a livello nazionale. Allo stato, tutto continua a funzionare anche se i protocolli a cui sono sottoposti i conduttori televisivi e tutti quelli che lavorano ad un programma televisivo sono tali che non sfugge nulla. Gli ultimi a comunicare di essere risultati positivi al covid sono stati Gerry Scotti e Carlo Conti.

Paolo Bonolis fa una battuta abbastanza intima ad Antonella Clerici

Paolo Bonolis è andato ospite in collegamento da casa nella trasmissione mattutina “E’ sempre mezzogiorno”  di Antonella Clerici che è tornata ad essere la regina dei fornelli dopo una lunga pausa. La Clerici, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, così devastante e improvvisa, aveva detto di aver bisogno di un po’ di tempo da dedicare ai suoi affetti più profondi, la figlia Maelle, che ormai è un’adolescente e il compagno Vittorio Garrone e così si era ritirata a vita privata nei boschi. Ma poi, forte il richiamo della tv che lei ha sempre amato tantissimo, è tornata a mezzogiorno con una trasmissione tutta nuova che ha soppiantato “La prova del cuoco” che, a detta dei vertici Rai non aveva più nulla da dire ai telespettatori. La Clerici è euforica al comando di questa nuova ambientazione e ieri ha ospitato, se pur in collegamento, Paolo Bonolis che è un suo grande amico e con il quale ha che condotto un’edizione trionfale di Sanremo.

Paolo Bonolis, mentre erano in collegamento, a proposito del pollo fritto alla zenzero che stavano cucinando in studio e che pare avrebbe delle proprietà afrodisiache, ha detto ad Antonella: “Sei sempre particolarmente calda col tuo compagno, me lo ha detto lui che è anche un po’ stanco! Ogni tanto dagli tregua”.

La reazione di Antonella Clerici

 Antonella Clerici, che non si aspettava una battuta così personale, è rimasta senza parole anche se è sembrata abbastanza divertita dall’allusione. Poi Bonolis l’ha incalzata chiedendole perché spesso in trasmissione è in imbarazzo e la Clerici , con la spontaneità che la contraddistingue, ha detto: “Mi scrivono delle robe un po’ equivoche qualche volta, perché la cucina ha sempre un doppio senso e io sono la regina delle gaffe!“.