Fedez e Ferragni, accecati dalla rabbia per le offese dopo la morte della cagnolina rispondono al veleno
La morte di un animale domestico è sempre un momento di grande dolore e tristezza per chiunque lo abbia amato e accudito.
Nel caso di Chiara Ferragni e Fedez, la scomparsa della loro amata cagnolina Matilda ha generato una profonda reazione emotiva sia nei loro fan che nei detrattori.
Mentre molti utenti hanno espresso il loro sostegno e affetto per la coppia, alcuni haters hanno deciso di approfittare della situazione per lanciare commenti cattivi e polemiche.
I commenti inappropriati e offensivi degli haters
Le piattaforme social, in particolare Twitter, hanno visto i nomi di Chiara Ferragni e Fedez spopolare tra le tendenze dopo la pubblicazione del post sulla cagnolina.
Molti utenti hanno condiviso messaggi di cordoglio e affetto, ma altri hanno scritto commenti inappropriati e offensivi.
Un certo Dario ha addirittura insinuato che la Ferragni stesse cercando di distrarre l’attenzione dalla recente polemica suscitata da una sua foto sulla Sicilia, dopo gli incendi devastanti che hanno colpito la regione: “Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia”.
Questo tipo di accusa ha suscitato indignazione da parte della stessa Chiara Ferragni, che ha risposto: “Che schifo posso dirlo ad un commento del genere?”.
Anche Fedez non è stato risparmiato dagli attacchi degli haters
Un utente di nome Davidone ha scritto un commento inappropriato sotto il post del rapper: “Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?”, cercando di provocare una reazione sgradevole.
Fedez ha risposto con una frecciata tagliente: “Succede che se sei una me**a e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri”
Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno dimostrato di essere persone forti e resilienti, affrontando gli attacchi degli haters con dignità e rispondendo con fermezza.