Boateng e Fradegrada sono in crisi dopo un anno di matrimonio, cosa sta accadendo
Sembra che ci possa essere una crepa nel matrimonio dell’ex calciatore ghanese Kevin Prince Boateng e la sua terza moglie, l’artista marziale e imprenditrice Valentina Fradegrada. A poco più di un anno dal loro matrimonio, celebrato in una suggestiva location a Radicondoli, le voci di una possibile crisi stanno prendendo piede. La sparizione di tutte le fotografie di coppia dai loro profili Instagram sta alimentando queste voci. Potrebbe essere una semplice crisi momentanea o un segno di qualcosa di più serio?
Un matrimonio unico con cerimonia nel Metaverso
Il matrimonio di Boateng e Fradegrada non è stato un evento ordinario; si è tenuto anche nel Metaverso, con una cerimonia 3D sulla luna. I dettagli di questo matrimonio particolare sono stati condivisi dal loro wedding planner, Enzo Miccio. Gli ospiti, inclusi cani, amici e familiari, hanno partecipato, e i fan della coppia hanno potuto seguire l’evento tramite un esclusivo NFT. Tuttavia, questo matrimonio unico non sembra aver portato fortuna agli sposi, dato che ora circolano voci di una possibile separazione.
Valentina Fradegrada: influencer, sportiva e filantropa
Valentina Fradegrada, nata il 2 settembre 1991 a Bergamo, è molto più di una moglie famosa. Oltre a essere una cinque volte campionessa italiana di arti marziali, è un’influencer, modella, aspirante cantante e filantropa. Ha aperto il suo primo blog, Coop Style, nel 2009 e successivamente si è trasferita negli Stati Uniti per approfondire la sua carriera. Ha anche lanciato un singolo e creato la VF Foundation, che si occupa di raccolte fondi a scopo di beneficenza.