Jalisse smentiscono le voci di crisi circolate dopo la battuta di Luxurya: “Era solo uno scherzo di Luxuria”
Nonostante le voci di tensioni interne, il famoso duo musicale Jalisse, composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha negato qualsiasi crisi tra i due. Durante una recente intervista sul periodico Mio, i due artisti hanno smentito le voci nate durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi su Canale5, in seguito a una battuta di Vladimir Luxuria. Fabio ha affermato che nessuno può separarli e che solo Dio potrebbe farlo, se lo volesse La sua è stata solo una battuta nata dalla scissione della coppia nelle dinamiche di gioco e qualcuno ci ha ricamato sopra “. E poi hanno aggiunto: “A noi chi ci separa?! Solo Dio, quando vorrà, potrà farlo”.
L’Esperienza all’Isola dei Famosi e le aspirazioni future
Alessandra, parlando della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, ha spiegato che non aveva mai pensato alla vittoria finale e che arrivare in finale sarebbe stato già un bel traguardo. Fabio, dal canto suo, ha sottolineato che il loro obiettivo principale è fare musica e che partecipare all’Isola è stata una bella esperienza formativa. Entrambi concordano nel dire che hanno raggiunto l’obiettivo di portare buoni sentimenti durante il reality.
I Jalisse e il ritorno a Sanremo nel 2024 con nuovi progetti
Guardando al futuro, Jalisse ha manifestato l’aspirazione di tornare a gareggiare al Festival di Sanremo nel 2024, con più forza interiore e un nuovo progetto musicale. Alessandra e Fabio sono al lavoro per comporre una nuova canzone da presentare, e sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston, un luogo che non calcavano da ben 27 anni. Essi hanno sottolineato la differenza tra il reality e Sanremo, sostenendo che il Festival è dedicato esclusivamente alla musica e al lavoro.