Diletta Leotta pubblica una foto e spunta un commento che la mette in guardia: “E’ troppo geloso, stai attenta»
Diletta Leotta, 32 anni, ha recentemente accolto un nuovo ruolo nella sua vita, oltre a quello di celebre giornalista sportiva: quello di madre. Con la nascita della piccola Aria, frutto dell’amore con Loris Karius, 30 anni, Diletta sta sperimentando le gioie e le sfide della maternità. I suoi quasi 9 milioni di follower su Instagram sono stati testimoni dei preziosi momenti condivisi dalla Leotta, dall’alba che la sveglia con Aria, fino alle interazioni della neonata con il resto della famiglia.
L’intruso geloso nelle foto di Diletta
In uno degli ultimi post di Diletta, dove con amore tiene tra le braccia la sua bambina, un particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Nello scatto, oltre a madre e figlia, appare anche Lillo, il fedele cagnolino di casa Leotta. L’atteggiamento del piccolo cane ha destato qualche preoccupazione tra i fan. Lillo, con uno sguardo curioso e un po’ sospettoso, sembra osservare la piccola Aria con una certa intensità. Questo ha portato alcuni utenti a chiedersi se il cane potesse essere geloso del nuovo arrivato: «Lillo ti segue ovunque, non ti lascia un attimo da sola. Stai attenta con una bambina così piccola»..
Diletta tra amore materno e gelosia canina
Mentre la piccola Aria dorme serenamente, il volpino Lillo sembra non volerle togliere gli occhi di dosso. Anche se alcuni fan hanno espressamente manifestato preoccupazione, suggerendo a Diletta di fare attenzione al potenziale comportamento geloso del cane, la giornalista sembra avere la situazione sotto controllo. È evidente che la Leotta nutre un profondo affetto per entrambi, e sicuramente troverà il modo di bilanciare l’amore e le attenzioni tra la neonata e il suo amato cagnolino.