Gossip & Spettacolo

Belen sfida gli haters, pubblica le foto con Elio e poi scrive: “E ora scatenatevi”, poi cancella tutto e poi le ripubblica

Il mondo dello spettacolo è in subbuglio: Belen Rodriguez, conosciuta per la sua carriera brillante e la sua vita privata seguita con fervore dai media, ha deciso di mettere fine alle voci riguardanti la sua relazione con Elio Lorenzoni. Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha condiviso una serie di foto che la ritraggono insieme a Lorenzoni al battesimo del figlio di un’amica comune. La didascalia, “1,2,3…scatenatevi“, anticipa la tempesta di commenti e reazioni che avrebbe suscitato.

Un post cancellato e poi ripristinato

Dopo pochi minuti, sorprendendo tutti, Belen ha rimosso le foto. I follower hanno ipotizzato pentimenti o il desiderio di evitarne le conseguenze. Tuttavia, poco dopo, Belen ha ripubblicato le immagini, aggiungendo un dettaglio inaspettato: una foto di lei ed Elio datata di dieci anni fa. Una mossa che ha aumentato l’interesse e la curiosità dei fan e dei media.

Vecchi amici o qualcosa di più?

La foto ha svelato che la loro conoscenza non è recente, ma risale a un decennio fa. Questa rivelazione ha alimentato ulteriori voci. Infatti, erano emerse voci secondo le quali Belen e Elio avevano avuto una relazione mentre lei era ancora con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia. Sebbene queste informazioni fossero da trattare con cautela, la rivelazione di Belen ha certamente gettato benzina sul fuoco.

Conclusione enigmatica

La strategia di Belen nel condividere la foto di dieci anni fa rimane un mistero. Ha voluto evidenziare la durata della loro amicizia? O voleva mettere in luce qualcosa di più profondo? Gli utenti si sono divisi, cercando di decifrare il messaggio nascosto dietro alla sua mossa. Ma, al di là delle interpretazioni, una cosa appare chiara: Belen e Elio sono ora, indiscutibilmente, una coppia.

Belen Rodriguez ha così catturato, ancora una volta, l’attenzione dei media e dei suoi seguaci, rivelando una relazione e un legame con Elio Lorenzoni che ha radici più profonde di quanto molti potessero immaginare.