Pomeriggio 5, Myrta Merlino fa un errore grossolano e poi è costretta a chiedere scusa

Nella puntata di oggi, martedì 12 settembre di “Pomeriggio Cinque“, la conduttrice Myrta Merlino ha subito aperto discutendo di attualità, con un particolare focus sulla scomparsa della giovane Kata. Tuttavia, nel pieno del dibattito e mentre dava la parola all’ospite Massimo Lugli, Myrta si è resa conto di un errore: aveva dimenticato di mandare la trasmissione in pausa pubblicitaria. “Scusate,” ha detto, interrompendo l’ospite, “sono così presa dalla vicenda che mi spezza il cuore che ho dimenticato la pubblicità. Torniamo subito”.

Rivelazioni cruciali sulla scomparsa di Kata

Rientrata dalla pausa, la conduttrice ha enfatizzato l’importanza del caso di Kata, un argomento che ha evidentemente toccato profondamente il suo cuore e quello del pubblico. Ha annunciato che vi era stata una “vera e propria svolta” nella vicenda. Rivolgendosi a Massimo Lugli, ha richiamato una precedente conversazione in cui lui aveva suggerito che la soluzione al mistero potesse essere legata all’hotel, luogo della scomparsa della piccola.

Ulteriori dettagli

Nella terza e ultima parte della discussione, la Merlino ha approfondito ulteriormente il caso. Collaborando con l’inviata del programma, ha informato il pubblico sulle ultime rivelazioni. L’attenzione si è concentrata sull’hotel da cui Kata è scomparsa, e Myrta ha rivelato l’esistenza di cinque indagati nella tragica vicenda, inclusi alcuni parenti della bambina. La conduttrice ha poi trasmesso un emozionante contributo video di Kata prima della sua scomparsa, terminando con una riflessione con gli ospiti presenti in studio.

Published by
Lorenzo Costantino