Gossip & Spettacolo

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici mette in imbarazzo Cattelan con un riferimento a Belen, la risposta tesissima del conduttore

Alessandro Cattelan si trova nuovamente sotto i riflettori, e questa volta è il set di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, a fare da palcoscenico al continuo dibattito sulla sua recente polemica con Belen Rodriguez. Solo una settimana prima, il noto presentatore aveva attirato l’attenzione dei media per la sua satira pungente durante il suo spettacolo Stasera c’è Cattelan, rivelando una fitta rete di tensioni e sentimenti contrastanti che collegano i nomi ben noti della televisione italiana.

L’apparizione di Cattelan a È sempre mezzogiorno oggi, lunedì 2 ottobre 2023 è stata segnata da un’atmosfera di cauta anticipazione. Fabrizio Corona e Sabrina Ferilli avevano già espresso la loro disapprovazione per le precedenti osservazioni di Cattelan su Belen. La Clerici, armata di una penetrante acutezza, ha affrontato Cattelan con un commento tagliente che ha riportato in superficie la polemica: “Ho visto che l’altra volta Belen ti ha dato buca”.

La Risposta di Cattelan

Nel mezzo di risate e applausi, l’aria era densa di un’impalpabile tensione mentre Cattelan cercava di navigare attraverso le acque agitate della controversia con tatto e grazia. “Poverina, le mandiamo un bacio”, ha risposto, cercando di dissipare l’atmosfera carica. Antonella, però, non ha lasciato che l’argomento si esaurisse così rapidamente, ribadendo l’ironia insita nel carattere di Alessandro, un elemento che Belen conosceva bene.

Il pubblico ha assistito a questo scambio con un misto di divertimento e curiosità. Cattelan, noto per la sua prontezza e il suo spirito vivace, ha optato per una risposta misurata.

Celebrazione della Festa dei Nonni

La tensione è stata poi allentata da un cambio di tono improvviso e benvenuto. In occasione della festa dei nonni, Antonella ha trasformato l’atmosfera dello studio, portando una ventata di calore e sentimentalità. “I nonni sono la memoria storica anche della nostra cucina”, ha esclamato, collegando così affetto familiare e tradizione culinaria, elementi imprescindibili della cultura italiana.

La conduzione abile di Antonella ha permesso allo spettacolo di fluire naturalmente, passando da momenti di intensità a episodi leggeri e giocosi. Un esempio di ciò è stata la sua reazione alla sigla de La casa nella prateria, rivelando un rapporto scherzoso con il maestro musicale, un tocco umano che ha rafforzato il legame con il pubblico a casa.