Nell’ultima puntata de Grande fratello, l’entrata nella casa del padre di Heidi Baci ha scatenato una vera e propria tempesta nel reality show. Le forti reazioni dell’uomo e le sue parole sulla figlia e su Massimiliano Varrese hanno fatto scalpore. Ieri, martedì 17 ottobre, a Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha ospitato Anna Bernardini De Pace, che ha espresso la sua opinione in merito all’accaduto. L’avvocata ha condannato le parole del padre dell’ex concorrente e ha sottolineato che quella scenata sembrava appartenere a un’epoca passata.
La Bernardini De Pace ha dichiarato: “Sono allibita, qui sembra che siamo tornati indietro di 50 anni. Nel 2023, è incredibile che ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e pronunciare quelle parole nei confronti di sua figlia davanti a un pubblico così vasto”.
Myrta Merlino difende l’amore a qualsiasi età
Dopo l’intervento di Anna Bernardini De Pace, Myrta Merlino ha preso la parola per condividere la sua opinione sulla situazione. Ha sottolineato che non c’è nulla di sbagliato nell’innamorarsi a qualsiasi età e di chiunque. Questo commento sembra essere una reazione diretta alle obiezioni espresse dal padre di Heidi riguardo alla differenza di età tra sua figlia e Massimiliano Varrese.
Myrta Merlino ha difeso l’amore senza età, sottolineando che le relazioni dovrebbero essere basate su sentimenti genuini, indipendentemente dalle differenze generazionali.
Caso Heidi: l’abbandono della casa e le parole del padre
Il caso legato a Heidi nel Grande Fratello ha avuto un epilogo inaspettato quando l’ex concorrente ha deciso di abbandonare la casa. L’incontro in diretta con suo padre ha avuto un impatto profondo su di lei, e le parole del padre che ha manifestato il suo dissenso per i 21 anni di differenza tra Heidi e Massimiliano Varrese hanno pesato enormemente sulla giovane.
Questo ha portato Heidi a interrompere definitivamente la sua amicizia speciale con Massimiliano, una storia che si era sviluppata sotto gli occhi delle telecamere con alti e bassi. Le incomprensioni potrebbero essere state influenzate dalla differenza d’età tra i due.