Valeria Graci e Katia Follesa tornano a formare un duo, le loro parole
Dopo anni di separazione artistica, Valeria Graci e Katia Follesa, celebri comiche che hanno fatto ridere il pubblico italiano con le loro esilaranti performance a Zelig e Colorado, hanno fatto un ritorno trionfale. Le due artiste, che un tempo facevano coppia fissa sul palco, si sono riunite nel febbraio del 2022 nel programma “Michelle Impossible” di Michelle Hunziker. Tuttavia, il loro vero ritorno è avvenuto recentemente, quando hanno condiviso il palco al Teatro di Varese in occasione dello spettacolo di beneficenza ‘C’è da…Ridere’. Lì hanno dimostrato che, nonostante gli anni trascorsi, la loro chimica comica è rimasta intatta, come dimostrato dai loro commenti su Instagram.
La riconciliazione e i momenti difficili
In una lunga intervista, Valeria Graci ha aperto il cuore e ha parlato dei momenti difficili che hanno portato alla separazione da Katia Follesa. Ha sottolineato che per lei, Katia non era solo una collega, ma anche una grande amica. Tuttavia, le cose avevano preso una piega diversa nel corso degli anni, e le due si erano allontanate. Valeria Graci ha anche menzionato che alcune decisioni sbagliate e la mancanza di una gestione adeguata potrebbero aver contribuito al loro distacco.
Tuttavia, la Graci ha sottolineato che, nonostante tutto, ha sempre considerato Katia come una grande amica. Le due si sono riavvicinate, e la Graci ha rivelato che hanno chiarito le divergenze. Anche se il tempo aveva portato via alcune opportunità, Valeria Graci ha dichiarato che è disposta a perdonare e a collaborare nuovamente con Katia Follesa se si presentasse un’occasione interessante.
Il ritorno delle due comiche è stato accolto con entusiasmo dai fan e dai sostenitori delle loro spettacolari performance comiche.
I loro commenti su Instagram
Il duo ha scritto così sui social: “Si parla di 20 anni fa e, a parte qualche chilo in più, due figli adolescenti e la vista decisamente peggiorata, non siamo cambiate molto! È accaduto ieri sera ed è stato bellissimo, esattamente come 20 anni fa… forse anche di più“.