Gossip & Spettacolo

Gf, Varrese sbrocca contro la Colmenares: l’esplosione di rabbia fa insorgere il web

Le fiamme del Grande Fratello sembrano ardere con maggiore intensità quando Massimiliano Varrese si scontra con Grecia Colmenares a seguito di una nomination che l’ha portato a minacciare diverse azioni.

Dichiarazioni Forti di Varrese

Dopo aver ricevuto la nomination dalla Colmenares, Massimiliano Varrese è esploso in una serie di dichiarazioni veementi contro di lei e Beatrice Luzzi: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali”. Rivolgendosi direttamente a Colmenares, Varrese ha detto: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta”.

Critiche Accese

Varrese non ha risparmiato parole dure contro la Colmenares, sottolineando come fosse stata fuori luogo nelle sue azioni e parole: “Lei ha c@gato fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio”.

Reazioni sui Social

La motivazione della Colmenares per nominare Varrese ha scatenato un vivace dibattito sui social media. Su Twitter, un video con Heidi Baci che narra un evento simile con Fiordaliso è circolato, citando la Colmenares come testimone. Varrese nega fermamente le accuse e per questo ha minacciato di lasciare il gioco.

Sui social in tanti si sono esposti contro Varrese con comenti di questo tipo: “Ma quando prendete provvedimenti per questo individuo,  contro Grecia:

-la santarellina buona che viene dal Venezuela.

-attricetta.

-Ai visto l’angioletto biondo.

-occhi scuri da megera.

Sono veramente umilianti”