Uomini e Donne: il gesto di Gianni Sperti nei confronti di Roberta Di Padua lascia tutti senza parole, scoppia il putiferio
L’atmosfera all’interno dello studio di “Uomini e Donne” è diventata molto tesa dopo un gesto inaspettato da parte di Gianni Sperti. Davanti a tutto il pubblico e alle telecamere, Sperti ha baciato Roberta di Padua, lasciando tutti a bocca aperta.
Cosa è accaduto in puntata
Questo avvenimento arriva poco dopo l’annuncio di Manuela Carriero, che ha deciso di lasciare il trono. La ragione? Ha constatato che nessuno tra i suoi corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini, era veramente interessato a lei.
Prima di ciò, si era discusso della relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia sembrava molto legata e progettava di trasferirsi a Salerno, ma qualcosa è cambiato e ora tutto è in discussione.
Roberta di Padua, poco tempo fa, aveva manifestato il suo disappunto verso i cavalieri del programma, lamentando la loro mancanza di intraprendenza e serietà nell’approcciarsi alle dame. In particolare, aveva espresso frustrazione per un cavaliere con cui era uscita recentemente, commentando sulla sua mancanza di energia dopo solo due spritz: “Possibile che un uomo di 35 anni dopo due spritz sta cappottato?”. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti sembravano concordare con la sua valutazione.
Il bacio di Gianni Sperti
Gianni Sperti, ha baciato Roberta, e con il suo gesto plateale ha voluto mandare un messaggio chiaro: ha agito per mostrare ai cavalieri del parterre Over come si dovrebbe agire per conquistare una dama – con determinazione e senza titubanze.
Il bacio tra Gianni Sperti e Roberta di Padua ha aggiunto un ulteriore livello di curiosità allo show. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli eventi.