Grande Fratello: Giuseppe dà della cretina a Beatrice, la reazione di Fiordaliso è da applausi
Durante la conversazione con Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi ha lanciato un duro attacco a Giuseppe Garibaldi, facendo una dichiarazione scottante: “No, con me non è stato sincero. Ha anche detto una frase orrenda sui miei figli. […] Con me è stato un figlio di una mig****a“. Queste parole non sono passate inosservate. Alfonso Signorini, infatti, ha fatto vedere a Garibaldi queste affermazioni durante la puntata di ieri, lunedì 30 ottobre del GF. La reazione di Giuseppe non si è fatta attendere: durante la pubblicità, ha esclamato, riferendosi a Beatrice: “Qui la cosa non mi piace. Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai“.
Le parole di Fiordaliso
Al termine della puntata, Fiordaliso, con tono materno e deciso, ha voluto dare alcuni consigli a Giuseppe. La cantante ha messo in guardia il partecipante sul modo in cui si esprime: “Tu devi iniziare a pensare di più prima di parlare. A una signora certe cose non si dicono. Anche stasera hai detto cose sbagliate. Tu parli di pancia e dici un sacco di strafalcioni. Ed è meglio che stai zitto. Io da pubblico ti avrei mandato a casa. Non perché voglio più bene a Valentina. Ma da pubblico hai fatto più errori. Tu sei rimasto perché sei dentro alle dinamiche. E ripeto, anche stasera hai sbagliato. Così come quando hai detto ‘era lei che veniva nel mio letto’. Certe cose non si dicono ad una donna.”
Il monito di Fiordaliso
La cantante ha poi continuato, mostrando una certa severità: “Con crudeltà ti dico che per quello che hai detto meritavi di uscire. Dici sempre che cambi e che starai più attento e poi ne combini un’altra. Devi stare attento tu con le parole. Sai che io sono una zia anche per te e voglio dirti quello che penso così magari capisci”.