Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno fatto pace, cosa è accaduto ad un evento
Dopo un periodo di tensioni e scambi di accuse pubbliche, il noto hairstylist Federico Fashion Style e l’attrice Antonella Mosetti hanno ritrovato l’armonia perduta. Il tutto è avvenuto in un noto locale di Roma, dove i due si sono riappacificati in modo eclatante.
Da frecciatine a baci: la storia della lite
Federico e Antonella avevano avuto dissapori per vicende legate a trattamenti ai capelli non pagati e altri malintesi professionali, con frecciatine e sfoghi sui social network da entrambe le parti. La situazione tra i due era stata alquanto tesa, con Federico che, ospite a “Belve” di Francesca Fagnani, aveva esposto le sue lamentele finanziarie nei confronti di Antonella, mentre quest’ultima aveva risposto con indignazione alle accuse tramite le sue storie di Instagram, sottolineando la propria integrità e onestà.
La pace sigillata in pubblico
Il tempo e la buona volontà hanno però avuto la meglio sul rancore. Durante un evento nella capitale, il parrucchiere e la showgirl hanno deciso di mettere fine al passato burrascoso, dimostrando che anche le divergenze più accese possono trovare una soluzione. “Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso”, aveva dichiarato in precedenza Antonella, preludio a una riconciliazione che si è concretizzata con affetto e sorrisi davanti agli occhi dei presenti.
Il “miracolo” social: l’evento diventa virale
La riconciliazione non è passata inosservata, tanto da essere definita un “miracolo” dai testimoni che hanno immortalato il momento. Gli scatti e i video dell’abbraccio e del bacio di pace tra Federico e Antonella hanno rapidamente fatto il giro dei social, raccogliendo l’attenzione dei fan e dimostrando che, a volte, le differenze possono essere superate in nome dell’amicizia e della comprensione reciproca.