Sophie, la mamma nella bufera, pubblicati gli audio sconvolgenti che danno ragione a Basciano
La storia di Sophie Codegoni e la sua relazione con Alessandro Basciano ha fatto molto discutere nell’ambito del gossip. Dopo le loro ospitate a “Verissimo” dove hanno portato avanti accuse reciproche, ora emerge un nuovo capitolo. È stato rivelato un audio che metterebbe in cattiva luce Valeria Pasciuti, madre di Sophie, nel quale viene suggerita una gestione piuttosto mercantile dell’immagine della figlia. Questo audio, diffuso dal sito Dillinger, sta creando un’ampia risonanza mediatica.
La reazione della madre di Sophie
Secondo l’audio pubblicato, la madre di Sophie avrebbe esortato gli autori del “Grande Fratello Vip” a far indossare alla figlia abiti che enfatizzino il suo aspetto fisico, con il fine di sfruttarne l’immagine. Queste parole hanno gettato una luce controversa su di lei, dipingendola come una figura che cerca di capitalizzare sull’aspetto della figlia.
L’intervento di Dillinger e le presunte reazioni della Pasciuti
Il sito Dillinger non si è limitato alla sola pubblicazione degli audio, ma ha anche raccontato un episodio relativo alla reazione della Pasciuti ad una confidenza della figlia con Jessica Selassié riguardante un ritardo nel ciclo mestruale. Secondo quanto riportato, la madre avrebbe reagito considerando la potenziale gravidanza come uno scoop mediatico piuttosto che un evento personale e familiare.
Le passate accuse di Basciano
Alessandro Basciano aveva già lanciato accuse alla madre di Sophie, definendola manipolatrice e accusandola di aver influenzato negativamente la figlia, spingendola anche verso pratiche esoteriche. Queste dichiarazioni avevano già creato molto clamore, ma non erano state confermate direttamente da Sophie, che si era anzi schierata a difesa della madre.
Sophie Codegoni e la difesa della sua autonomia
Nonostante le controversie e le indiscrezioni, Sophie Codegoni ha sempre mantenuto una posizione difensiva nei confronti della madre, affermando di aver preso le decisioni relative alla sua relazione con Basciano in piena autonomia. La giovane influencer e personaggio televisivo ha sempre respinto l’idea di essere stata in qualche modo manipolata o “controllata” dalla madre.