Uomini e Donne, violentissimo scontro tra Tina e Elena, interviene la regia
La puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata segnata da un intenso scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Elena, dopo la proiezione di un video riguardante il bacio tra Maurizio e Barbara De Santi. La tensione è salita quando Elena, oggetto delle critiche di Tina per non aver salutato Maurizio, ha risposto piccata all’opinionista, dando vita a un acceso faccia a faccia.
Interviene la censura
Durante l’alterco, le due donne sono quasi arrivate alle mani, costringendo la regia a censurare parte dello scontro e a focalizzarsi su Maurizio che osservava la scena. Il confronto diretto e le parole esagerate hanno costretto Gianni Sperti ad intervenire per sedare gli animi, mentre Elena si rivolgeva a Tina con toni esasperati, esprimendo il suo desiderio di parlare delle sue questioni senza interruzioni.
Accuse di scenata preparata
Una volta che la situazione si è un po’ calmata, Tina ha accusato Elena di aver messo in scena una “sceneggiata” studiata in anticipo e non genuina, scatenando ulteriormente l’ira di Elena che ha chiesto rispetto per il suo spazio personale all’interno dello show.
Gli animi si placano
Dopo il rischio di rissa e l’intervento dei colleghi per placare gli animi, il confronto tra Maurizio, Elena e Barbara ha potuto finalmente avere luogo, permettendo al programma di ritornare alla sua consueta dinamica.