Le recenti foto di Vladimir Luxuria in compagnia di Danilo Zanvit Stecher hanno scatenato voci di una possibile nuova relazione. Tuttavia, fonti vicine a Luxuria hanno chiarito a Today che le immagini che li ritraggono insieme non sono indice di un fidanzamento, ma piuttosto della loro lunga amicizia. “Sono amici. Lui è un amico di famiglia,” conferma una fonte, smentendo così i rumor circolati online.
Nonostante le apparenze e le supposizioni seguite all’ospitata di Luxuria a Verissimo, dove ha accennato a un fidanzato “che vive al nord”, le fonti assicurano che non c’è alcuna relazione sentimentale con Zanvit Stecher. Quest’ultimo è descritto come una figura amichevole e familiare, ben integrato nel contesto personale di Luxuria.
Né Luxuria né Zanvit Stecher hanno finora preso posizione pubblicamente sulle voci di una loro relazione, lasciando che il gossip circolasse indisturbato. Questa scelta non ha fatto altro che alimentare la curiosità, seppur le informazioni ottenute dimostrino che non c’è alcuna novità sul fronte amoroso.
Le indagini sul profilo di Danilo Zanvit Stecher hanno rivelato che, oltre all’amicizia con Luxuria, si dedica all’attivismo all’interno di Arcigay. Le numerose foto su Instagram insieme a Luxuria testimoniano una vicinanza che si protrae da anni, ma esclusivamente all’insegna dell’amicizia.