Gossip & Spettacolo

Biagio Antonacci festeggia i 60 Anni con una foto e una didascalia che fa esplodere il web di like, interviene Laura Pausini

Il famoso cantautore Biagio Antonacci ha festeggiato il suo 60esimo compleanno in modo unico e intimo. Per ringraziare i suoi molti follower e ammiratori, Antonacci ha scelto di condividere una foto personale e suggestiva: lui nella vasca da bagno insieme al figlio più piccolo, Carlo. Questo momento privato, accompagnato da una didascalia significativa: “60 e non capirli/Un figlio piccolo/Un nuovo disco presto/Grazie a voi/Grato”, ha raccolto migliaia di like e commenti affettuosi, dimostrando l’affetto che il pubblico nutre per lui.

I commenti dei figli e di Laura Pausini

Tra le molteplici reazioni ricevute, spiccano i commenti dei figli di Antonacci, Giovanni e Paolo, nati dall’unione con l’ex moglie Marianna Morandi. Giovanni ha descritto suo padre come un’icona, mentre Paolo ha usato il termine “Mitologia”. Anche Laura Pausini, grande amica di Biagio, ha espresso il suo affetto con un commento familiare e caloroso, riferendosi a lui come “fratellone” e al piccolo Carlo come “nipotino”.

La vita privata di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha una vita familiare ricca e affettuosa. Da oltre quindici anni è legato a Paola Cardinale, giornalista con cui ha avuto Carlo nel dicembre del 2021. In precedenza, ha avuto una relazione di lunga durata con Marianna Morandi, da cui sono nati Giovanni e Paolo. Antonacci ha recentemente parlato dei sensi di colpa legati alla separazione da Marianna, ai quali lei ha risposto evidenziando le sue qualità eccezionali come padre.

Una carriera di successo e una vita familiare felice

Biagio Antonacci, oltre ad essere un artista di grande successo, è anche un padre e un compagno devoto. La sua capacità di bilanciare la carriera artistica con una vita familiare appagante è fonte di ispirazione per molti. Il suo 60esimo compleanno, celebrato con un gesto intimo e personale, riflette il calore e la vicinanza che lo caratterizzano sia come artista sia come persona.