Maria De Filippi confessa ad Amici: ‘Ero negata in matematica e copiavo'”
Maria De Filippi, durante una puntata di Amici, ha ammesso di essere stata negata nelle materie scientifiche e di aver copiato a scuola, specialmente in matematica.
Durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha condiviso un aneddoto personale riguardante i suoi anni scolastici. La conduttrice ha ammesso di aver avuto difficoltà nelle materie scientifiche, specialmente in matematica, dove aveva un voto basso. “In matematica avevo 4. Ero negata nelle materie scientifiche, veramente. Per le altre copiavo quindi ero perfetta,” ha dichiarato Maria, suscitando sorrisi tra i presenti.
Le esibizioni emozionanti di amici
La puntata è proseguita con le esibizioni dei giovani artisti del talent show. Holden, Petit e Mida si sono distinti particolarmente, ricevendo buoni riscontri anche su Spotify con i loro inediti. Tra i ballerini, invece, si sono esibiti soltanto tre concorrenti, presentando coreografie ispirate a storie personali e toccanti.
Chiara fa una dedica al papà scomparso
Chiara, una delle ballerine, ha dedicato la sua esibizione al padre defunto, emozionando il pubblico con una coreografia intensa. Anche Elia ha scelto di dedicare il proprio ballo alla madre, che aveva affrontato una gravidanza a rischio per lui. Kumo ha raccontato invece un grave incidente che ha rischiato di compromettere la sua carriera di ballerino.
Gli ospiti Irama e Rkomi
La puntata si è conclusa con la presenza di Irama e Rkomi, già apparsi in passato come giudici nel programma. I due artisti hanno eseguito il brano “Hollywood“, aggiungendo ulteriore intrattenimento alla serata di Amici.