Ci siamo tra soli due giorni il device dei sogni sarà in vendita in Italia.
Dopo tanta attesa è arrivato finalmente il turno del nostro paese e di altri 39 nazioni dove dalle prime ore di venerdì mattina sarà possibile acquistare dagli Apple Store il device dei record.
Sarà quindi possibile acquistare in Italia dal 26 settembre i due modelli di iPhone, presentati il 9 settembre scorso dal colosso di Cupertino a San Francisco negli stases, ad un costo che parte da 729 euro per il modello base l’iPhone 6 a 16 Gb fino ad arrivare ai 1.059 euro da sborsare per il modello più potente iPhone 6 Plus a 128 Gb.
Si attendono grandi code all’entrata degli Apple Store e fan dello smartphone made Apple che si apposteranno con tende e sacchi a pelo già dalla notte precedente al giorno prefissato per la vendita nelle vicinanze dei negozi autorizzate alla commercializzazione del cellulare dell’anno.
Solo nel week end scorso l’iPhone 6 ha fatto registrare un boom spaventoso di vendite con oltre 10 milioni di pezzi acquistati nelle 12 nazioni dove è stato commercializzato tra le quali Stati Uniti d’America e Australia.
I colori del smartphone dei sogni saranno solo tre oro, argento e grigio metallizzato ma saranno disponibili le cover di tantissimi colori che potranno essere acquistati al costo di 45 euro dagli Apple Store o tramite il sito ufficiale Apple.
La differenza più importante tra i due device Apple sarà che l’iPhone 6 è stato concepito con un display di 4,7 pollici mentre i modello superiore l’iPhone 6 Plus sarà dotato di un display di 5,5 pollici.