“La Vita in Diretta”, Matano fa un apprezzamento sull’abbigliamento dell’inviata Raffaella Longobardi ma a lei non piace l’aggettivo che usa, botta e risposta tra i due
Durante “La Vita in Diretta”, Alberto Matano ha scambiato battute con l’inviata Raffaella Longobardi, botta e risposta tra i due
Nella puntata de “La Vita in Diretta” andata in onda ieri, martedì 28 novembre, Alberto Matano ha creato un momento divertente con la sua inviata Raffaella Longobardi. Collegandosi da San Gregorio Armeno, Longobardi stava mostrando la statuina di Jannik Sinner, l’orgoglio italiano del tennis, quando Matano ha commentato sul colore del suo giubbino. “Hai questo verde abbagliante, sei abbacinante con questo verde”, ha detto Matano. La Longobardi, sorridendo, ha risposto: “Abbagliante sì, abbacinante non mi piace.” Questo ha scatenato le risate in studio, con Matano che ha sottolineato come i due termini fossero sinonimi.
L’inviata tra presepi napoletani e statuine celebri
La conversazione si è poi spostata sulle statuine natalizie di Napoli. La Longobardi ha fatto notare l’assenza di una sua statuina, ma ha suggerito che potrebbe esserci quella di Anna Pettinelli, ospite in studio. La Pettinelli si è detta incredula all’idea di una sua statua nei presepi di Napoli, a San Gregorio Armeno. Il dibattito si è poi spostato su argomenti culinari, in particolare sulla pasta e patate, un piatto tipico partenopeo, sollevando un quesito: con o senza provola?
Pasta e patate: il dibattito culinario a “La vita in diretta”
Il tema della pasta e patate ha concluso il segmento, introducendo un dibattito leggero e gustoso. Gli ospiti e il conduttore hanno discusso le varie versioni del piatto, sollevando il quesito se sia meglio con o senza provola. Questo argomento culinario ha aggiunto un ulteriore tocco di leggerezza alla trasmissione, dimostrando la varietà dei temi trattati in “La Vita in Diretta“. Da notare che il programma di Matano non andrà in onda il venerdì 1 dicembre, per lasciare spazio allo Zecchino d’Oro.