Sonia Bruganelli chiarisce il suo rapporto con Antonino Spinalbese e condivide le sue opinioni su Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello.
Sonia Bruganelli, recentemente intervistata da Turchesando di Turchese Baracchi, ha parlato del suo rapporto con Antonino Spinalbese, con cui collabora professionalmente. “Si, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli’, fa molto ridere”, ha scherzato la Bruganelli, riferendosi al soprannome che i fan hanno dato alla loro amicizia. Ha poi descritto Spinalbese come un “carissimo amico” e un “bravissimo ragazzo” e poi ha anche aggiunto: “Stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima”; e, ancora: “Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. È un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà.”
Durante l’intervista, la Bruganelli ha anche condiviso il suo punto di vista su Cesara Buonamici, la nuova opinionista del Grande Fratello. “Non so se sia un pesce fuor d’acqua”, ha detto la Bruganelli, “ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”. Queste parole suggeriscono una certa empatia della Bruganelli verso la Buonamici, riconoscendo la difficoltà del ruolo che la Buonamici sta svolgendo nel reality show.
L’intervista di Sonia Bruganelli offre uno sguardo sulle dinamiche professionali e personali nel mondo dello spettacolo. Da un lato, il suo rapporto con Antonino Spinalbese mostra come le relazioni professionali possano trasformarsi in amicizie autentiche. Dall’altro, il suo commento su Cesara Buonamici riflette le sfide e le pressioni che si possono vivere lavorando in programmi televisivi di grande visibilità come il Grande Fratello.