La studentessa scomparsa dell’Università “L’Orientale” di Napoli, Claudia Giannetto, è stata ritrovata a Roma, fisicamente illesa ma psicologicamente provata.
La scomparsa e il coinvolgimento della comunità Claudia Giannetto, studentessa dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, scomparsa da due giorni, è stata finalmente ritrovata. La sua assenza era stata notata per la prima volta nella zona universitaria di Napoli, tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli e via Mezzocannone. La sua scomparsa ha generato immediatamente preoccupazione tra amici e familiari. La notizia ha iniziato a diffondersi nel tardo pomeriggio, seguita da un appello dell’associazione studentesca Link Orientale, e si è rapidamente diffusa sui social media.
Ritrovamento a Roma La notizia del ritrovamento di Claudia è stata confermata oggi, 8 dicembre, attraverso una storia su Instagram pubblicata dalla sorella. È emerso che Claudia si trova attualmente a Roma. Fortunatamente, dal punto di vista fisico, si trova in buone condizioni. Tuttavia, si segnala che è psicologicamente provata a seguito dell’esperienza vissuta.
I carabinieri di Roma stanno attualmente accompagnando Claudia a casa.