Italia & Dintorni

Barbara muore per un malore fatale a 51 anni, il dolore del marito e dei due figli “Tra le stelle più belle ci sei anche tu”

Barbara Perin, madre e figura amata nella sua comunità, è venuta a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari.

Un tragico lunedì

Barbara Perin, 51 anni, è stata tragicamente strappata all’affetto dei suoi cari a seguito di un malore improvviso.

Originaria della frazione di Barbisano di Pieve di Soligo, Barbara viveva a Campolongo, Conegliano, da quando si era sposata.

Era conosciuta come una persona solare, sempre pronta ad aiutare, amata da amici e conoscenti. Da tempo, lavorava presso il Bar Collando a Santa Lucia di Piave, dove la sua presenza era molto apprezzata.

Impegno familiare e sociale

Il suo impegno non si limitava al lavoro e alla famiglia. Barbara era anche attivamente coinvolta con l’asd Royal Ginnastica di San Vendemiano, dedicando tempo e passione a questa collaborazione.

La sua scomparsa ha portato l’associazione sportiva a chiudere per cinque giorni in segno di lutto, una decisione annunciata attraverso i loro canali social.

Raccolta fondi e tributi commossi

La Royal Ginnastica ha recentemente annunciato una raccolta fondi in suo onore. Hanno condiviso un toccante messaggio in sua memoria: “Sempre presente con il tuo amore, affetto e sorriso. Sempre pronta a dare una mano a tutti e ad accogliere con gioia i nostri atleti. Faremo tesoro di tutto quello che ci hai insegnato. Resterai sempre la nostra Super Barbara”. La comunità si è unita nel ricordarla con affetto e cordoglio.

Un addio commosso

La famiglia di Barbara – il marito Sandro, i figli Nicola e Alice, le sorelle Maura e Tiziana, i genitori Giovanni e Dolores, e la suocera Angela – hanno espresso il loro addio con una frase commovente: “Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu”. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Campolongo, e la salma verrà poi tumulata nel cimitero di Barbisano. Il santo rosario è previsto per questa sera.

Published by
Lorenzo Costantino