Italia & Dintorni

Sbanda nella notte con l’auto per un tombino sopraelevato, muore a 24 anni Cristian Disarò

Un tragico incidente ha avuto luogo nella notte di domenica 10 dicembre a Sant’Elena, in provincia di Padova, causando la morte di Cristian Disarò, studente universitario di 24 anni.

Incidente mortale nella notte: giovane perde la vita

Un grave incidente stradale si è verificato a Sant’Elena, un piccolo comune nella provincia di Padova, nelle prime ore della mattina. Una Renault Clio guidata da Cristian Disarò, di 24 anni, è uscita di strada finendo in un campo agricolo.

L’auto è andata a sbattere contro un pozzetto di cemento, causando lesioni fatali al giovane conducente. L’incidente si è svolto attorno alle 4:15 del mattino, e purtroppo per Disarò non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa dei traumi riportati.

Le circostanze dell’incidente e il soccorso dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente per estrarre il corpo del giovane dalla macchina distrutta.

Anche il personale del Suem 118 è giunto sul posto, ma hanno solo potuto confermare il decesso del 24enne. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, Cristian avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un tombino sporgente, sbandando e finendo fuori strada contro un pozzetto di cemento.

Chi era Cristian Disarò

Cristian, che aveva compiuto 24 anni solo un mese fa, era residente a Villa Estense e studente di Chimica biorganica all’Università di Ferrara.

La sua prematura scomparsa in un incidente così tragico ha scosso la comunità locale, lasciando un vuoto tra amici, familiari e conoscenti.