Ieri un grave lutto familiare ha colpito un carabiniere che ha perso sua figlia in un incidente nei pressi di Bussolengo paesino in provincia di Verona.
L’incidente è avvenuto la scorsa notte ed è deceduta una giovane ragazza, Eleonora Cipriani, di soli 26 anni.
Ma uno dei primi ad intervenire nel luogo dell’incidente è stato il padre che di professione è un carabiniere che ieri era in servizio ed è stato chiamato dalla centrale di comando per il pronto intervento.
Arrivato sul posto ha scoperto l’atroce verità che a morire era stata la figlia di soli 26 anni.
Il maresciallo dei carabinieri Nicola Cipriani è rimasto sconvolto dopo aver visto il corpo della figlia senza vita.
L’incidente è avvenuto alle porte di Bussolengo e alla guida della macchina vi era Eleonora Cipriani che non viaggiava da sola era con un’amica quando forse per un guasto meccanico, un colpo di sonno o un improvviso malore l’auto si è schiantata contro il guardrail.
L’impatto tremendo ha distrutto l’auto e la povera Eleonora è morta sul colpo mentre l’amica sembrerebbe che non abbia riportato ferite gravi tanto che non è stato necessario il ricovero.
Sul posto dopo il forte impatto sono intervenuti i medici del 118 che non ha potuto che constatare la morte di Eleonora Cipriani.
Subito dopo è arrivata la pattuglia dei carabinieri con il maresciallo Nicola Cipriani che ha capito che nell’incidente fosse stata coinvolta la figlia dall’auto e poi una volta sceso dal veicolo non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Dai risultati delle prime indagini sembrerebbe che il veicolo non andasse veloce .
Dopo i rilievi necessari gli inquirenti cercheranno di comprendere i motivi dell’incidente.