Un autista di camion è morto dopo essere stato investito da un altro mezzo pesante durante una pausa nell’area dello scalo merci ferroviario Ferruccio a Bari.
Un tragico incidente si è verificato ieri mattina all’interno dello scalo merci ferroviario Ferruccio a Bari, dove un autista di camion è deceduto dopo essere stato colpito da un altro camion. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo, dipendente di una società esterna a Rfi, era sceso dal suo mezzo per una pausa.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, per l’autista originario di Corato, in provincia di Bari, non c’è stato nulla da fare. La Polizia locale di Bari e il personale dello Spesal della Asl sono ora al lavoro per indagare sull’accaduto e determinare la dinamica esatta dell’incidente.
La magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per avere ulteriori dettagli sull’incidente. L’esame autoptico dovrebbe fornire informazioni cruciali per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte dell’autista di camion.