Nella Vigilia di Natale, Belen Rodriguez, accompagnata dal suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e la figlia Luna Marì, ha pubblicato su Instagram un post che sembrava contenere una frecciatina a Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.
La Vigilia di Natale per Belen Rodriguez ha avuto un sapore diverso quest’anno, trascorsa con il suo nuovo partner Elio Lorenzoni e la piccola Luna Marì. Santiago, il figlio maggiore, ha festeggiato con il padre Stefano De Martino a Napoli. Attraverso le storie Instagram, Belen ha condiviso i momenti del suo cenone, dove alcuni follower hanno interpretato una delle sue pubblicazioni come una frecciatina verso Alessia Marcuzzi, considerata da molti come una ex “rivale in amore”.
Per un lungo periodo, si è rumoreggiato riguardo ad un possibile legame più che amichevole tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, specie durante il periodo in cui la Marcuzzi presentava “L’Isola dei Famosi” e De Martino era l’inviato in Honduras. Queste voci, mai confermate ufficialmente, sono tornate prepotentemente alla ribalta dopo la separazione definitiva tra Stefano e Belen. Nonostante non ci siano mai stati chiarimenti ufficiali, non sono mancate le frecciatine, come l’ultima pubblicazione di Belen su Instagram.
In una delle sue storie Instagram, Belen ha condiviso un post ironico sulle tavolate di VIP, dove lei era raggruppata con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, presunta ex amante di Stefano De Martino, sembrava essere oggetto di una velata frecciatina. Belen ha accompagnato la pubblicazione con una risata rumorosa, simile a quelle rivolte all’ex marito nelle sue precedenti apparizioni televisive. Dall’altra parte, Alessia Marcuzzi ha trascorso la Vigilia di Natale lontana dalle controversie, circondata dalla sua famiglia e cercando momenti di pace e serenità.