Un grave incidente stradale è avvenuto il primo giorno dell’anno sulla strada statale 194 vicino a Modica, causando un decesso e sei feriti.
La notte del primo giorno dell’anno è stata segnata da un tragico incidente sulla strada statale 194, nel tratto che collega Modica a Pozzallo, in provincia di Ragusa. Intorno alle 22:30, si è verificato un violento scontro frontale tra una Opel Corsa e una Fiat Tipo. A causa del violento impatto, il tratto di strada è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e i necessari rilievi.
Tutti i feriti, in condizioni serie, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Modica. Tra le conseguenze più tragiche dell’incidente, si registra il decesso di un uomo di 74 anni, originario di Siracusa. Le autovetture coinvolte nello scontro sono state completamente distrutte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia, per assistere i feriti e gestire la situazione. Il loro rapido intervento ha garantito le prime cure indispensabili e ha permesso di svolgere tutte le operazioni necessarie in queste circostanze critiche.