Strage dell’Epifania sulla statale 106, frontale tra due auto, quattro ragazzi perdono la vita
Quattro giovani hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla SS 106 in Calabria, con un uomo di 52 anni gravemente ferito.
Incidente mortale sulla ss 106
Sangue sulle strade della Calabria durante il sabato dell’Epifania. Nel primo pomeriggio, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 106 Jonica.
L’incidente, avvenuto nei pressi di Calalunga-Pietragrande, provincia di Catanzaro, ha portato alla morte di quattro ragazzi. “Un uomo di 52 anni è stato gravemente ferito”, riportano le fonti locali.
Dettagli sull’impatto devastante
Gli orari e le circostanze dell’incidente sono chiari: “Ciò che è certo è che i fatti sono avvenuti intorno alle 13:30 del 6 gennaio”, conferma un testimone.
Le auto coinvolte, una Fiat Idea e una Fiat Panda, sono state gravemente danneggiate. Le identità delle vittime, quattro giovani, restano al momento sconosciute. Questo scontro rappresenta una delle peggiori tragedie stradali recenti nella regione.
Intervento delle autorità e conseguenze
Le autorità sono prontamente intervenute sul luogo del disastro. “Le vittime erano tutte all’interno della Fiat Panda”, sottolinea un soccorritore.
Il conducente della Fiat Idea, un uomo di 52 anni da Sovereto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Vigili del fuoco di Chiaravalle e Sovereto stanno lavorando incessantemente per liberare i corpi intrappolati.
A causa dell’incidente, la strada statale 106 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, causando ulteriori ripercussioni sulla viabilità locale.