Gossip & Spettacolo

Flavia Vento le sue verità su Totti: “Chiedimi scusa, mi hai ferita”. Il presunto flirt un mese prima del suo matrimonio con Ilary

Flavia Vento, ex showgirl, ha parlato del suo passato con Francesco Totti e promette nuove rivelazioni sulla loro relazione in un futuro appuntamento televisivo.

Confessioni e anticipazioni in tv

Flavia Vento, ex volto noto della televisione italiana, ha recentemente espresso il proprio dolore per una vicenda legata a Francesco Totti. “Mi ha ferita tantissimo”, ha dichiarato Vento, lasciando intendere che ci sia di più dietro alle sue parole.

Nonostante non abbia fornito dettagli concreti, le sue affermazioni hanno suscitato curiosità e aspettative. Vento, che ha partecipato al programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo, ha dato appuntamento per il 15 gennaio, suggerendo che svelerà ulteriori dettagli.

Il dolore di una storia passata

Durante la sua ospitata, Vento ha condiviso i suoi sentimenti riguardo alla relazione passata con Totti:

“Io in 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia, facendo sempre finta di niente, ma posso dire che questa storia mi ha ferita tantissimo nell’orgoglio di donna, perché non è bello”.

Ha inoltre aggiunto: “Non voglio entrare troppo nel vivo, ma non è bello quello che è successo, ne parlo da donna ferita e spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me”.

Queste parole si riferiscono al presunto flirt avvenuto un mese prima del matrimonio di Totti con Ilary Blasi, che era stato oggetto di speculazione da parte dei media.

Flirt passati e scelte televisive

Nell’ambito di un gioco televisivo, tra Tom Cruise e Totti, Vento ha scelto di “tritare” l’ex calciatore.

Questa scelta segue un episodio passato in cui Vento aveva creduto di avere una relazione online con un account fake di Tom Cruise. La showgirl ha lasciato intendere che ci saranno ulteriori rivelazioni nella prossima apparizione televisiva, accrescendo l’attesa per le sue prossime dichiarazioni.

Published by
Lorenzo Costantino