Tragedia a bordo del traghetto: un passeggero di 51 anni muore per un malore improvviso, viaggiava con la sua famiglia verso Bari
Un uomo kosovaro di 51 anni è tragicamente deceduto a bordo del traghetto “Rigel II” durante il viaggio da Durazzo a Bari, nonostante i tentativi di soccorso.
Improvviso malore in viaggio
Un tragico evento ha colpito un passeggero kosovaro di 51 anni, identificato come M. F., a bordo del traghetto “Rigel II” della compagnia “Ventouris Ferries”. L’uomo, che viaggiava con la sua famiglia, è stato colto da un improvviso malore cardiaco alle cinque del mattino, mentre la nave era ancora in alto mare.
Soccorsi inefficaci e morte confermata
Nonostante gli sforzi immediati per fornire soccorso, purtroppo non è stato possibile salvare il passeggero. Il traghetto è attraccato al porto di Bari alle 8.30, dove i sanitari della medicina marittima e i medici del servizio 118, già allertati dalla capitaneria di porto, hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Procedure di rimpatrio attivate
A seguito della tragedia, sono state avviate le procedure per il rimpatrio della salma, che tornerà oggi stesso verso la costa balcanica. La notizia del decesso ha lasciato una profonda tristezza tra i familiari, gli amici e la comunità, toccati dalla scomparsa improvvisa di M. F.