“Doc – Nelle tue mani”, con Luca Argentero, torna su Rai 1 per la terza stagione, affrontando nuove sfide e ricordi del passato.
L’attesa è finita per i fan di “Doc – Nelle tue mani”: la terza stagione della popolare serie televisiva con Luca Argentero riparte oggi, giovedì 11 gennaio 2024, su Rai 1 alle 21.25.
La prima puntata, intitolata “Un nuovo inizio”, vede il protagonista Andrea Fanti affrontare il suo primo giorno come primario del reparto, bilanciando le nuove responsabilità con l’attenzione ai pazienti.
Le tensioni aumentano con la minaccia della nuova dirigente amministrativa di chiudere il reparto. Inoltre, la squadra di Fanti affronta cambiamenti interni, con Giulia indecisa sulla sua permanenza e Riccardo alle prese con nuovi specializzandi.
Il secondo episodio, “Affrontare il passato”, approfondisce il ritorno di un ricordo lontano di Doc, risalente a quando aveva dodici anni, che rischia di destabilizzare sia la sua vita che quella dei suoi colleghi.
Mentre Doc naviga in uno stato di euforia, deve anche gestire una complessa terapia prescritta da Enrico.
Questi sviluppi generano tensioni e sfide, sia professionali che personali, per i membri del reparto.
Doc 3″ è prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La serie, diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, vede nel cast Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e altri.
La serie sarà trasmessa su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay.