Un bambino di 10 anni è caduto da una finestra di un bed and breakfast a Roma, mentre era in vacanza con la famiglia. Ricoverato in gravi condizioni, l’incidente è sotto indagine.
In una notte tranquilla a Roma, una tragedia ha sconvolto il centro storico. Un bambino americano di 10 anni è caduto dalla finestra di un bed and breakfast in corso Vittorio Emanuele.
Il piccolo, in vacanza con la sua famiglia, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Bambino Gesù. “Ricoverato in gravi condizioni”, riportano le fonti ospedaliere.
I carabinieri della stazione Roma Farnese, in un servizio di controllo, sono intervenuti dopo aver sentito urla disperate, trovando il bambino privo di sensi in strada.
La dinamica dell’incidente, accaduto intorno alle 4.30 del mattino, rimane un mistero. I genitori del bambino, entrambi cittadini americani, hanno riferito che il figlio era nella camera con il fratello maggiore di tre anni.
“Era già a letto quando è precipitato dalla finestra aperta”, hanno dichiarato. La polizia non esclude nessuna ipotesi e continua a indagare per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Il bambino, nato nel 2013, è attualmente in prognosi riservata.