Marco Zani, 58 anni, è tragicamente deceduto in seguito a un incidente stradale sulla strada Eridania, a Santa Maria Maddalena. Un malore potrebbe essere stata la causa del sinistro.
Nella popolosa frazione di Occhiobello, Santa Maria Maddalena, si è verificato un incidente stradale con esito mortale. Marco Zani, 58 anni, titolare di un distributore di carburante a Stienta, è deceduto in seguito a una sbandata sulla strada Eridania.
Il suo veicolo, una Ford S-Max, è precipitato in un fosso accanto alla carreggiata, più basso di un metro rispetto al livello della strada. Gli accertamenti in corso stabiliranno se un malore abbia causato l’incidente o sia stato una conseguenza dello stesso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 del mattino. Un agente della polizia locale di Occhiobello, con formazione da infermiere, è stato tra i primi a raggiungere il luogo dell’incidente.
Ha infranto il lunotto posteriore dell’auto per fornire i primi soccorsi a Zani, iniziando le manovre di rianimazione. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’uomo dall’abitacolo, mentre il personale del Suem 118 ha continuato le manovre rianimatorie prima di trasportarlo d’urgenza in ospedale.
Nonostante gli intensi sforzi dei soccorritori, Zani è purtroppo deceduto poco dopo l’incidente.
Durante le operazioni di soccorso, i carabinieri hanno collaborato con la polizia locale per gestire la viabilità lungo la strada Eridania, garantendo sicurezza e supporto nelle operazioni di emergenza.