Alessia Semeraro, 20 anni, è scomparsa da Talsano insieme al suo cane, lasciando poche tracce. La sua Fiat 500 bianca è l’ultimo indizio
La notte del 24 gennaio ha segnato la misteriosa scomparsa di Alessia Semeraro, una 20enne di Talsano, in provincia di Taranto. La giovane, descritta con capelli e occhi scuri e un’altezza di circa 170/175 centimetri, ha lasciato la sua casa insieme al suo cane Aron. Dopo essere salita sulla sua Fiat 500 bianca, targa FP087JM, Alessia e il suo cane sono scomparsi senza lasciare tracce. Le ricerche sono immediatamente scattate per trovare qualche indizio.
Familiari e conoscenti di Alessia Semeraro si sono mobilitati per diffondere la notizia della sua scomparsa, condividendo numerosi post sui social network. Non essendoci chiarimenti sui motivi del suo allontanamento, la situazione genera preoccupazione. La famiglia di Alessia invita chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine o direttamente la madre al numero 3355869564. “In caso di avvistamento o di informazioni relative alla ragazza scomparsa, la famiglia chiede di avvisare le forze dell’ordine o di contattare la mamma al numero 3355869564,” condividono nei post.
Diverse segnalazioni hanno indicato la possibile presenza della Fiat 500 di Alessia a Campomarino e sulla strada Manduria-Sava. Secondo i commenti sui social network e le immagini delle telecamere di sorveglianza, l’auto è stata vista entrare ed uscire ripetutamente da Campomarino. “La vettura della ragazza è stata oggetto di diverse segnalazioni,” riportano i familiari. Tuttavia, non è ancora chiaro se la persona avvistata sia effettivamente Alessia. Nel frattempo, i carabinieri di Talsano hanno iniziato le ricerche, ma fino ad ora non hanno portato a risultati concreti.