Ha un malore e perde il controllo dell’auto, travolge ragazzi in moto, un morto e quattro feriti
Un tragico incidente ha avuto luogo ad Asolo, in provincia di Treviso, coinvolgendo un anziano conducente e tre giovani scooteristi. L’automobilista, colpito da un malore, ha perso il controllo del veicolo causando l’incidente.
Un inaspettato malore porta alla tragedia
Ad Asolo, una tranquilla località in provincia di Treviso, si è consumata una tragedia stradale che ha sconvolto la comunità locale.
Un uomo di 92 anni, colto da un improvviso malore, ha perso il controllo del suo veicolo, travolgendo inavvertitamente tre giovani scooteristi. L’incidente, descritto come rocambolesco dalle autorità, ha visto i ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, precipitare in una scarpata vicino alla strada.
Esito dell’incidente, giovani scooteristi feriti, anziano deceduto
Contrariamente a quanto si potrebbe temere in situazioni del genere, i tre giovani coinvolti nell’incidente sono fortunatamente scampati con ferite lievi.
La situazione più grave ha riguardato l’anziano automobilista, che è deceduto a seguito del malore che lo ha colpito durante la guida. Inoltre, si segnala illesa la donna che si trovava nell’auto insieme all’anziano al momento dell’incidente.
L’impatto, avvenuto nei pressi di una rotatoria ad Asolo, è stato di tale violenza da far uscire sia l’auto che gli scooter dalla carreggiata. I soccorritori del Suem 118, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente con un elicottero, hanno constatato il decesso del conducente 92enne, mentre le ferite dei giovani sono risultate non gravi.