Giuseppe Garibaldi sta meglio e Cesara Buonamici conferma il suo ritorno nella casa del Grande Fratello. Si aspettano nuovi ingressi e altri sviluppi.
Il malore di Giuseppe Garibaldi ha preoccupato molti, ma ci sono buone notizie da parte del fratello. Suoi recenti commenti sui social media hanno rassicurato i fan: “Sta meglio ed è sotto osservazione“. Cesara Buonamici, nel contempo, ha anche confermato il ritorno di Garibaldi a casa nel live show di stasera. Ne ha parlato durante la sua apparizione a Pomeriggio 5, dicendo che Garibaldi si è completamente ripreso ed è pronto a tornare a mettersi in gioco.
Cesara Buonamici ha riferito il malore di Garibaldi e dato ulteriori informazioni diverse: “Stasera sarà una bella puntata ricca di cose. Tra scontri, nuovi ingressi e un ritorno. Infatti c’è il ritorno in casa di Giuseppe che ha avuto un piccolo malore, non è stato molto bene. Adesso però sta meglio, si è ripreso e tornerà con gli altri ragazzi.“. Ha definito la divisione della casa in gruppi e ha evidenziato la tensione tra Perla e Beatrice. Ha anche accennato a due nuovi partecipanti alla vista – uno dei quali è Simona Tagli.
Investendo ulteriormente sulla situazione del Grande Fratello, la Buonamici ha aggiunto: “Tra le tante cose che vedremo c’è ancora la divisione della casa in gruppi, uno capitanato da Perla e l’altro da Beatrice. Poi c’è Vittorio che non ama gli schieramenti e i gruppi. Così facendo scontenta tutti.“. Ha inoltre svelato i nuovi ingressi, inclusa Simona Tagli e un ragazzo giovane non conosciuto. Con la situazione tesa e il ritorno di Garibaldi, sicuramente la puntata sarà piena di suspense e colpi di scena.