Fatale incidente sull’A12 tra Chiavari e Rapallo causa tamponamento e lascia almeno due vittime. Indagini in corso per altri potenziali feriti.
In un tragico evento, un gravissimo incidente è avvenuto sull’autostrada A12 tra Chiavari e Rapallo. La terribile collisione, che ha coinvolto più veicoli, ha causato la morte di almeno due persone. Chiavari e Rapallo sono due comuni situati nel Nord dell’Italia, nella regione della Liguria.
Un tamponamento ha avuto luogo sulla tratta autostradale tra le due città ligure. Alla radice dell’incidente vi sarebbe un tamponamento.
Le cause dell’incidente stanno ancora venendo investigate dagli agenti della Polizia Stradale e dagli uomini del 118. “La situazione è di assoluta gravità” ha precisato l’ufficiale della Stradale. Purtroppo, non è stata al momento ancora confermato il numero esatto dei feriti.
In conseguenza dell’incidente, il traffico sulla A12 è stato momentaneamente bloccato per consentire l’intervento dei vari soccorsi.
L’ufficiale dei vigili del fuoco ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Abbiamo prontamente raggiunto il luogo dell’incidente con diverse squadre per cercare di salvare quante più vite possibile”. Sono state inoltre diramate alla popolazione delle segnalazioni per invitare gli automobilisti a prendere percorsi alternativi.