Danilo Dattoma, 27 anni, è scomparso da martedì pomeriggio a Conversano. La famiglia chiede aiuto per ritrovarlo.
La comunità di Conversano è in allerta per la scomparsa di Danilo Dattoma, un ragazzo locale di 27 anni, il cui ultimo contatto risale a martedì pomeriggio quando si è allontanato dalla sua abitazione e da allora di lui si sono perse le tracce.
La sua assenza prolungata ha spinto i genitori a denunciare la scomparsa ai carabinieri della stazione locale il venerdì successivo, dopo aver esaurito ogni tentativo di ricerca personale.
Danilo Dattoma, ex calciatore delle giovanili dell’Avellino e attualmente impiegato nell’azienda di famiglia, è descritto come alto circa 160 centimetri, di corporatura media, con capelli corti castano scuro e occhi castani.
Il giorno della sua scomparsa, ha lasciato la casa senza portafoglio, documenti, denaro, carte bancomat e cellulare, portando con sé solamente le chiavi di un’auto di proprietà dell’azienda di famiglia. Al momento della scomparsa, indossava una felpa con fantasia blu, rossa e bianca, un giubbotto nero con stampe rosse e maniche in ecopelle, pantaloni grigi scuri e scarpe nere.
La famiglia di Danilo e gli amici hanno tentato di rintracciarlo anche tramite il suo account Instagram, sperando in una risposta dal giovane, ma finora ogni tentativo è risultato infruttuoso.
Il padre, Giuseppe Dattoma, noto imprenditore del luogo, ha lanciato un appello pubblico affinché chiunque disponga di informazioni utili per rintracciare il figlio scomparso possa collaborare con le forze dell’ordine o contattare direttamente la famiglia al numero fornito.