Italia & Dintorni

Impatto nella notte tra una minicar e un’auto, ragazzo di 16 anni lotta tra la vita e la morte

Un sedicenne è in gravissime condizioni dopo uno scontro frontale ad Avellino. L’incidente ha coinvolto anche un ventenne, meno gravemente ferito. La comunità attende aggiornamenti sperando in esiti positivi.

Una notte di paura

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Avellino e quella di Monteforte Irpino, dove un ragazzo di soli 16 anni è attualmente in lotta per la vita.

Il giovane, alla guida della sua minicar, è stato protagonista di un violento scontro frontale nel cuore della città, precisamente in via Tagliamento, vicino alla Villa Di Marzo.

L’incidente, avvenuto all’una di notte tra sabato e domenica, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori per assistere i coinvolti e per rendere sicura l’area circostante.

Soccorsi e condizioni dei coinvolti

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno lavorato senza sosta per estrarre i giovani dalle lamiere contorte dei veicoli coinvolti.

Mentre il sedicenne di Monteforte Irpino è stato trasportato d’urgenza al reparto di rianimazione dell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove si trova in condizioni critiche, un ventenne avellinese che viaggiava con lui è stato fortunatamente riscontrato in condizioni meno gravi.

Le forze dell’ordine, nel frattempo, hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.