20th Century band: orario e curiosità spettacolo 1 settembre 2013 al White Ostuni Beach Club

Nuovo appuntamento per La 20th Century band che domenica 1 settembre 2013, alle ore 18,00,  al  White Ostuni Beach Club di Ostuni (Brindisi),  propone uno spettacolo che ricrea l’atmosfera elettrica tipica degli “Eighties”, grazie agli abiti di scena, alle coreografie, ai video proiettati sul maxi schermo e alla rivisitazione degli sketch più divertenti dei film di cui si interpreta la colonna sonora.
La passione per i film cult degli anni ’80 e l’irrefrenabile entusiasmo che accomunano i sei componenti della band diventeranno i requisiti fondamentali per riportare alla memoria dello spettatore quello che è stato il decennio più esilarante di tutti i tempi.
L’immortalità dei brani scelti e dei film da cui sono tratti permetterà di coinvolgere un pubblico di qualsiasi età, conciliando le aspettative dei più giovani con quelle di chi ha vissuto l’adolescenza negli anni ‘80 e perciò li ricorda con un pizzico di nostalgia.

L’ingresso al White Ostuni Beach Club di Ostuni sarà libero per tutti.

I componenti della band, sempre pronti a scatenarsi sul palco e in grado di rendere ciascuna performance diversa dalle precedenti, sono:

Voce: Deborah Giachetti
Voce: Angela Scrimieri
Basso: Francesco Montrone
Tastiere e voce: Nicola Toritto
Chitarra: Francesco Picciariello
Batteria: Vincenzo Labianca

www.20thcenturyband.com

White Ostuni Beach Club
Contrada Monticelli – Loc. Quarto di Monte – 72017 Ostuni (Br)

I prossimi appuntamenti della La 20th Century band saranno i seguenti:

  • Giovedì 5 settembre 2013 alla Taverna del Lupus – Lucera (Fg);
  • Domenica 8 settembre 2013 al Caffè Manhattan – Latiano (Br).

 

 

Published by
Emanuele Larocca