Puglia, operaio muore sul posto di lavoro, l’uomo stava salendo le scale quando è stato colpito da un infarto fulminante
Tragedia sul lavoro: addio a un operaio di Palermo a Fasano
Un evento improvviso spezza una vita
Nella tranquilla routine lavorativa degli uffici di una conosciuta azienda di telefonia a Fasano, si è consumata una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Un operaio originario di Palermo è morto a causa di un infarto mentre svolgeva il suo lavoro. Il dramma si è verificato su una rampa di scale dell’edificio, trasformando un normale giorno di lavoro in una giornata di lutto e riflessione.
Soccorsi vani e indagini in corso
Nonostante l’intervento tempestivo del 118, ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile. La morte improvvisa ha scosso colleghi e conoscenti, portando immediatamente sul posto i Carabinieri della compagnia locale e i tecnici dello Spesal della Asl di Brindisi. Questi ultimi hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze della tragedia, mentre l’edificio dove è avvenuto il decesso è stato posto sotto sequestro, a testimoniare la serietà con cui si sta procedendo nelle indagini.