La città di Bari respira sollevata dopo il ritrovamento di Carmen Giliberti, scomparsa misteriosamente e poi ritrovata
Il quartiere Madonnella di Bari è stato scosso dalla notizia della scomparsa di una bambina di 9 anni, Carmen Giliberti. L’allarme è scattato subito, e le forze dell’ordine sono state mobilitate per avviare le ricerche. La tensione era palpabile tra i residenti, preoccupati per la sicurezza dei più piccoli e per il benessere della famiglia Giliberti. La madre di Carmen, colpita duramente dalla notizia, ha avuto un malore, aggiungendo dolore al già pesante clima di angoscia.
Le indagini si sono concentrate anche su un adolescente di 14 anni, vista l’ultima volta in compagnia di Carmen. “L’attenzione si è rivolta anche a un ragazzo di 14 anni, attualmente irreperibile, con il quale Carmen potrebbe essere stata vista l’ultima volta”. La comunità si è interrogata sulle dinamiche che hanno portato alla scomparsa di Carmen e sul possibile ruolo dell’adolescente nell’intera vicenda.
Dopo ore di apprensione e ricerche, arriva la notizia tanto attesa: Carmen Giliberti è stata ritrovata. “Poco fa la bambina è stata ritrovata. Seguono aggiornamenti,” un annuncio che ha portato sollievo e gioia in tutto il quartiere Madonnella e oltre. La storia ha avuto un lieto fine, ma restano domande aperte, in particolare riguardo al coinvolgimento dell’adolescente e alle circostanze del ritrovamento di Carmen. La solidarietà della comunità e l’efficacia dell’appello lanciato sui social network hanno giocato un ruolo cruciale in questa vicenda.