Mario Di Carlo, 22 anni, si sveglia dal coma 13 giorni dopo un grave incidente a Palermo. Il giovane è ora fuori pericolo e ha riabbracciato la sua mamma.
Mario Di Carlo, un giovane di 22 anni originario di Ficarazzi, ha compiuto un passo significativo verso la guarigione dopo aver trascorso 13 giorni in coma a seguito di un terribile incidente stradale.
L’incidente è avvenuto in viale Regione Siciliana, nella zona di via Oreto a Palermo, dove l’auto di Mario si è violentemente schiantata contro una palma.
Nonostante le immediate cure prestate dai vigili del fuoco, che sono riusciti a estrarlo dal veicolo distrutto, le condizioni di Mario sono apparse disperate fin dall’inizio.
Ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione, Mario ha lottato tra la vita e la morte, rimanendo in coma fino a un giorno fa.
Il suo risveglio è stato un momento di profonda emozione, specialmente per sua mamma, che è stata al suo fianco in ogni momento di questa difficile prova.
La notizia del suo miglioramento ha portato un raggio di speranza e gioia non solo alla famiglia, ma a tutti coloro che hanno seguito la sua storia.
La madre di Mario, visibilmente sollevata e felice, ha condiviso con Repubblica i primi momenti dopo il risveglio del figlio:
“Mario mi ha riconosciuta subito. Il suo risveglio è stato una gioia. Spero che di quel drammatico momento non abbia alcun ricordo. L’importante è che sia vivo”.