iPhone 6 in Cina ed è delirio con già 20 milioni di prenotazioni
L’iPhone 6 da domani 17 ottobre sarà in vendita in Cina ma già ha battuto tutti i record dei modelli precedenti con oltre 20 milioni di prenotazioni.
Che l’iPhone 6 in Cina avrebbe avuto un grande successo era immaginabile ma non era ipotizzabile di queste proporzioni.
Il device, che è stato presentato da Apple lo scorso 9 settembre, sta letteralmente andando a ruba in tutto il mondo.
Quello che meraviglia di più, in un momento di grande crisi mondiale come questo, è che il modello più prenotato negli Stati Uniti o in Cina ed anche in Italia è l’iPhone 6 plus.
L’iPhone 6 plus che si differenza dall’iPhone 6 per il suo schermo che ha un display di 5,5 pollici ha un costo in Italia che supera i mille euro.
Il prezzo del device più potente l’iPhone 6 plus avrebbe potuto secondo molti frenarne l’acquisto invece è andato letteralmente a ruba tanto che in molto paesi, come in Italia, sono terminate le scorte.
Domani nelle grandi città cinesi come Pechino e Shangai sono attese scene molto simili a quelle già viste in altri paesi con code interminabili agli Apple Store e con una vera e propria gara per cercare di essere il primo possessore di un iPhone 6.
Il grande successo dell’iPhone 6 in Cina è anche dovuto agli accordi che i massimi dirigenti Apple hanno stipulato con le grandi compagnie telefoniche asiatiche come China Mobile e China Telecom.
Domani oltre che in Cina l’iPhone 6 e l’iPhone 6 plus sarà in vendita anche in India e nel principato di Monaco.