Un drammatico evento si è verificato nel Quarticciolo a Roma, dove Marco Di Veglia, un giovane di 27 anni, è morto in seguito all’ingestione di ovuli di droga per evitare un arresto durante un controllo della Guardia di Finanza.
Il tragico incidente è avvenuto in via Manfredonia, nel quartiere Quarticciolo, noto per essere una delle principali aree di spaccio di Roma. Marco Di Veglia è stato fermato da una pattuglia della Guardia di Finanza mentre stava effettuando un blitz antidroga nella zona conosciuta come ‘la fontanella’, situata tra via Manfredonia e via Ostuni.
Nel tentativo di sfuggire al controllo e evitare l’arresto, Di Veglia ha ingerito rapidamente degli ovuli contenenti cocaina. Questa disperata azione si è rivelata fatale quando gli ovuli si sono rotti all’interno del suo stomaco, rilasciando una dose letale di droga nel suo organismo.
Nonostante la perquisizione personale avesse dato esito negativo, poco dopo il giovane ha iniziato a sentirsi male. Si è accasciato a terra, confidando a alcuni passanti di aver ingerito la droga. Gli investigatori della Guardia di Finanza e della polizia del distretto del Prenestino stanno ora lavorando per fornire tutti i dettagli dell’incidente in una relazione iniziale al piazzale Clodio.