Nel pomeriggio di mercoledì, una situazione potenzialmente tragica si è trasformata in un lieto fine grazie al pronto intervento di un agente della Polfer.
Nella stazione ferroviaria di Piazza Matteotti a Cagliari, una ragazza di 20 anni ha subito un arresto cardiaco mentre si trovava all’interno di un negozio. Fortunatamente, l’intervento dell’agente ha impedito conseguenze più gravi. “Le manovre di rianimazione e il massaggio cardiaco sono state cruciali per salvare la vita della ragazza,” ha dichiarato il capo turno sovrintendente.
L’incidente ha scatenato momenti di panico tra i presenti. Una passeggera ha notato la giovane priva di sensi e ha immediatamente allertato gli agenti di polizia. Questi ultimi sono rapidamente intervenuti, trovando la ragazza incosciente. Nonostante il tentativo di alcune persone di rianimarla, solo l’arrivo e l’azione diretta dell’agente di Polfer hanno fatto la differenza. “Non si percepiva il battito e aveva gli arti freddi,” ha spiegato l’agente, sottolineando la gravità della situazione.